Mia cugina deve essere operata ho pensato di chiedere a voi

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mia cugina deve essere operata ho pensato di chiedere a voi

Messaggio da Redazione » mar dic 26, 2006 7:19 pm

Da: alessandra
Inviato: martedì 26 dicembre 2006 18:04
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Inoltra: Piccola richiesta

Carissimi amici,
Il prossimo mese mia cugina Luisella sarà operata per l'asportazione di un tumore al cervelletto.
Ho pensato di chiedere voi, se ci fosse qualcuno che nei prossimi giorni andrà a Medjugorje, il favore di farmi avere un piccolo oggetto, un sasso, un rosario, un'immagine. Ovviamente, se ci saranno delle spese, le sosterrò io.Luisella ha tanta paura.Vorrei solo che, insieme alle preghiere di quanti la amano, potesse avere una piccola cosa a cui aggrapparsi. L'intervento è molto delicato e la possibilità di venirne fuori con invalidità permanenti è molto alta. Io intanto ringrazio ogni giorno Gesù e Maria: poteva essere una formazione maligna e invece non lo è.
Grazie infinite
Dio ci benedica tutti.
Ale
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar dic 26, 2006 7:26 pm

Cara Alessandra intanto mi uniro' in preghiera a tutti gli amici che pregheranno per tua cugina.
Se poi mi mandi il tuo indirizzo a scrivi@cepostaperme.it ti mandero' qualcosa visto che sono appena tornato da Medjugorje :)

un abbraccio e che Dio vi benedica
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » mar dic 26, 2006 8:28 pm

anche io le assicuro le mie preghiere.
prefherò affinchè la Madonna le sia particolarmente vicina da farla stare tranquilla affinchè vada tutto bene.

Avatar utente
Luis_M
Messaggi:38
Iscritto il:dom dic 10, 2006 9:42 pm
Località:Onigo - TV
Contatta:

Re: Mia cugina deve essere operata ho pensato di chiedere a

Messaggio da Luis_M » mar dic 26, 2006 8:45 pm

Alessandra ha scritto:Carissimi amici,
Il prossimo mese mia cugina Luisella sarà operata per l'asportazione di un tumore al cervelletto.
Ho pensato di chiedere voi, se ci fosse qualcuno che nei prossimi giorni andrà a Medjugorje, il favore di farmi avere un piccolo oggetto, un sasso, un rosario, un'immagine. Ale
Ciao Ale, sarò a Medjugorie dal 30 dicembre al 3 gennaio, dammi il tuo indirizzo con una e_mail o con un messaggio privato e qualcosa ti arriverà!
Tanti auguri a tua cugina.
Immagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar dic 26, 2006 10:45 pm

Mia carissima alessandra, mettiamo luisella nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar dic 26, 2006 10:46 pm

Da: antonio sangervasio
Inviato: martedì 26 dicembre 2006 20:19
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: Il prossimo mese mia cugina Luisella sarà operata per l'asportazione di un tumore al cervelletto.

io posso pregare la mia madonna sperando che tutto vada per il meglio

antonio sangervasio
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Graziano48 » mar dic 26, 2006 11:54 pm

Carissima Ale, Dio vede e provvede su tutti e su tutto, abbandonati nell'abbraccio della sua Eterna misericordia e abbi fede, Lui legge nei nostri cuori... la mia preghiera al Padre sarà tutta per far sì che vada tutto come il tuo amore desidera!
Graziano48

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Guarigione

Messaggio da emmes » mer dic 27, 2006 6:35 am

Dolce Alessandra,la tua fede porterà tua cugina ha superare questo intervento.Affidiamoci ha Gesù Bambino, fattosi uomo compiendo dei miracoli,Lui vede è guarisce.

Un abbraccio con affetto.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » mer dic 27, 2006 7:38 am

Cara Alessandra pregherò La Madonna affinche sia costantemente viocina a Luisella già da adesso e principalmente il giorno del suo intervento.Nessuinamadre lascia la propria figlia da sola nel bisogno immaggina la Madre Celeste:Confida in Lei Auguri.
Ave Maria piena .......
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da cinzia1970 » mer dic 27, 2006 9:12 am

Cara Alessandra,come tutti gli altri mi uniro' alle loro preghiere per tua cugina che ne ha tanto bisogno perche' la Madonna ci ascolta sempre,tu abbi sempre fede..ogni giorno e facci sapere come andranno le cose.Chiedero' a Maria di stare vicina a tua cugina,un abbraccio,Cinzia
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » mer dic 27, 2006 10:40 am

CARISSIMA ALESSANDRA, MI UNISCO AL CORO DI PREGHIERE DI TUTTI

GLI AMICI...AFFIDIAMO LUISELLA SIN DA OGGI AL CUORE IMMACOLATO

DI MARIA CHE LA SOSTERRA' CON LA SUA PROTEZIONE IN QUESTO

MOMENTO DIFFICILE ABBI FEDE!!!!!!!!!

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mer dic 27, 2006 1:20 pm

Ave o Maria.....

Mi unisco lle preghiere.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 27, 2006 2:18 pm

Mi è arrivato il tuo indirizzo :)
Cara ale domani ti spediro’ due sassolini e due immagine benedette di Medjugorje.

Un abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer dic 27, 2006 4:14 pm

Carissima Ale, capisco cosa stai vivendo e per questo mi unisco anche io alla preghiera per tua cugina. La prima volta che entrai in questo forum fu circa un anno fa e vi entrai chiedendo di pregare per mia sorella che doveva essere operata per un aneurisma alla testa ed esattamente vicino al cervelletto. Non sapevo più a chi rivolgermi e mi rivolsi, per puro caso, al Forum degli INNAMORATI DELLA MADONNA per pregarla insieme. Ti assicuro che è andato tutto bene e così spero tanto per tua cugina. Ti abbraccio. La Pace Sandra
S D PETROCCHI

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » ven dic 29, 2006 6:51 pm

Da: ale402006
A: Giammarco
Inviato: Ven Dic 29, 2006 2:28 pm
Oggetto: Grazie!!
Grazie Giammarco!
Ho ricevuto le immagini e i sassi che mi hai spedito e li ho dati a Luisella: si è molto commossa non solo per gli oggetti, ma perchè qualcuno che non la conosce nemmeno ha avuto questo pensiero per lei.
Grazie di cuore
Ale
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven dic 29, 2006 6:52 pm

Cara Alessandra ho solo ascoltato il mio cuore :) Gesu' era li che mi diceva di non perdere nemmeno un istante e cosi ho fatto :)

Grazie a te
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » ven dic 29, 2006 9:55 pm

Cara Alessandra spero con tutto il cuore che vada tutto bene e che LUISELLA guarisca presto

AVE MARIA PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN

un forte abbraccio Mara

Avatar utente
Luis_M
Messaggi:38
Iscritto il:dom dic 10, 2006 9:42 pm
Località:Onigo - TV
Contatta:

Messaggio da Luis_M » mer gen 03, 2007 11:07 pm

Eccomi sono tornato!
Quando è prevista l'operazione?
Spero di riuscire a spedire il pacco entro venerdì.

Avatar utente
Luis_M
Messaggi:38
Iscritto il:dom dic 10, 2006 9:42 pm
Località:Onigo - TV
Contatta:

Messaggio da Luis_M » gio gen 04, 2007 11:38 am

Già spedito!!
(...mi sa che la Madonna aveva fretta, sai?)

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » gio gen 04, 2007 4:33 pm

Ciao Alessandra, leggo solo adesso la ruchiesta di preghiera per tua cugina. Oggi pomeriggio andrò a pregare sulla tomba di padre Pio, affiderò a lui tua cugina e come sempre tutti gli amici del forum. Sono stata a Medj a fine settembre e ho ancora qualcosa da poter donare a tua cugina,se vuoi darmi il tuo indirizzo posso mandarti anche qualcosa da San Giovanni Rotondo. :)
___________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom gen 07, 2007 3:05 pm

Questo messaggio lo troverete cliccando qui http://www.cepostaperme.it/forum/viewtopic.php?t=3397


Carissimi amici, vi chiamo così anche se non vi conosco.
Sono Luisella. Mia cugina Alessandra vi ha scritto per me.Approffitto dell'ospitalità di ale per scrivervi. Giovedì 10 avrò la visita con il neurochirurgo che dovrà asportare il tumore al cervelletto. un neurinoma, esattamente. Ho 34 anni e tanta paura. so che perderò l'udito all'orecchio destro e che potrei avere altre conseguenze negative dall'intervento. il neurinoma è sul nervo acustico, ma è grande e ha coinvolto altre strutture. spero di fare presto l'intervento: comincio ad avere problemi anche all'occhio destro.
Volevo ringraziare tutti di cuore: mi sento circondata di amore ed è bellissimo.
Ringrazio in particolare Giammarco e Luis che hanno provveduto a spedirmi immagini, sassi, rosario ed altre cose portate da medjugorje. (a proposito, Giammarco: l'hai messo tu quel bellissimo profumo di rose? grazie!)
Grazie e ancora grazie a tutti. E, ovvaimente, grazie ad Ale per avermi fatto scoprire tutti voi.
baci
Luisella
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom gen 07, 2007 3:13 pm

Ciao ragazze :) Sono felice che la Madonnina ci abbia messi sulla stessa strada.
Non temete Gesu' è sempre vicino a chi sofre e a chi prega nel suo nome.
Ci vuole un po di tempo e tanta pazienza e vedrete che alla fine la paura farà parte solo dei brutti ricordi.
Io ho avuto tante esperienza con la sofferenza e vi posso dire che al di di quanto è difficile conviverci mi ha insegnato molto e mi sta dando tanti amici .

Il profumo di rose l'ho riportato per una amica che me l'ha chiesto qui sul forum, si chiama rosellinadiluna.
Ho pensato a riportarne qualche flaconcino in piu' sapevo che sarebbe servito a qualcuno.

In bocca al lupo ragazze e che Dio vi benedica.

Un abbraccio

Giamamrco
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Luis_M
Messaggi:38
Iscritto il:dom dic 10, 2006 9:42 pm
Località:Onigo - TV
Contatta:

Messaggio da Luis_M » dom gen 07, 2007 7:11 pm

Luisella ha scritto: il neurinoma è sul nervo acustico
Ciao Luisella, dove vai a operarti?
Anche io ho 34 anni, e sono stato operato due volte di neurinoma all'acustico: uno asportato completamente e uno ridotto.

Avvisami quando ti arriverà il pacco, OK?
A Medjugorie ho ripetutamente parlato di te alla Madonna.
L'anno scorso avevo spedito in Messico una statuina presa a Medjugorie e questa, arrivata a destinazione, secondo quanto riferisce la destinataria (mi fido?) si è messa a profumare di rose.
Io non avevo messo alcun profumo.
Ciao.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun gen 08, 2007 8:21 am

Ciao Luisella, purtroppo leggo solo adesso la vostra richiesta di preghiera, ma come vedo sono ancora in tempo. Vivo da più di otto anni a Medjugorje e ti assicuro la mia preghiera. Abbi fede in Dio e nella Madonna, la paura non viene da Dio. Noi ti accompagniamo da Medjugorje con la preghiera. Coraggio.

Avatar utente
ale402006
Messaggi:99
Iscritto il:sab apr 08, 2006 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Luis

Messaggio da ale402006 » lun gen 08, 2007 5:55 pm

Luis_M ha scritto:
Luisella ha scritto: il neurinoma è sul nervo acustico
Ciao Luisella, dove vai a operarti?
Anche io ho 34 anni, e sono stato operato due volte di neurinoma all'acustico: uno asportato completamente e uno ridotto.

Avvisami quando ti arriverà il pacco, OK?
A Medjugorie ho ripetutamente parlato di te alla Madonna.
L'anno scorso avevo spedito in Messico una statuina presa a Medjugorie e questa, arrivata a destinazione, secondo quanto riferisce la destinataria (mi fido?) si è messa a profumare di rose.
Io non avevo messo alcun profumo.
Ciao.
Ciao Luis, Sono Alessandra. Luisella è stata qui per qualche giorno e ora è tornata a cremona, dove abita.
Sarà operata a Piacenza,speriamo prestissimo.
Ha ricevuto tutto(non hai ricevuto il mio messaggio?) ed era molto emozionata per la tua generosità.
ha promesso di registrarsi al forum appena possibile e nel frattempo io le faccio avere tutti i vostri messaggi.
Grazie infinite, Luis

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti