Ci sono SONO PINO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Pino
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:278
Iscritto il:mer gen 10, 2007 12:03 pm
Località:San Marino - Domagnano
Contatta:
Ci sono SONO PINO

Messaggio da Don Pino » lun set 17, 2007 2:34 pm

Sono Don Pino
Anche se le varie peripezzie e i vari dolori mi hanno portato lontano
non vi ho abbamdonati sono sempre con voi anche nella mia preghiera soprattutto che non è cessata mai. Ci sono se ancora mi volete.
Vi benedico
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
..... CHE IL SIGNORE TI BENEDICA E TI PROTEGGA ORA E SEMPRE E TESTIMONIALO CON LA TUA VITA

Scrivetemi personalmente al mio indirizzo - donpino@omniway.sm

Don Pino Iannuzzi

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 17, 2007 2:53 pm

Mio carissimo don pino, pace e bene! e che gioia leggerla di nuovo! è rimasto sempre stretto al mio piccolo cuore e nelle preghiere, ed ora ritrovarla qui è grandissima gioia :D

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

certo

Messaggio da Sabrina » lun set 17, 2007 4:16 pm

Certo che vogliamo Don Pino.......

e sono contenta di ritrovarla qui.
Sabry

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun set 17, 2007 6:04 pm

Caro Pepy Don sei e sarai sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere.
Certo che ti vogliamo :) sei una persona speciale che ho abbracciato e toccato con mano e sono certo che rivedro' ancora.

Un caro abbraccio.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » lun set 17, 2007 6:16 pm

Bentornato! Il suo ritorno è stata una vera gioia!
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar set 18, 2007 3:07 pm

Ciao Don Pino, eh il Signore Gesù ogni tanto ci chiama per stare sotto la croce, vicino a Lui, in quel momento tanto amore e grazie scendono dalla croce, :D, a volte lo vediamo solo dopo la sofferenza.
Benvenuto di nuovo in famiglia che aspettava con pazienza la sua guida. Durante il tempo del tuo deserto siamo rimasti legati a te attraverso la preghiera. Sei nel mio cuore e nelle mie preghiere. Dio ti benedica e la Madonna ti protegga.

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » mer set 19, 2007 4:40 pm

Don Pino anche se "scritturalmente" non presente sei sempre con noi e noi con te...
Il nodo che ci lega attraverso la preghiera chi potrà mai scioglierlo????

Un caro saluto!
Patty

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar set 25, 2007 9:48 am

Ci sono se ancora mi volete.
Caro Don Pino, carissimo fratello in Cristo.... ma che domanda è la tua?
CERTO CHE TI VOGLIAMO, ECCOME!!!
Era un pò che non ti leggevo e non ti sentivo, ma più di tanto non ci avevo fatto attenzione. Anche perchè anche io con tanti problemi ed impegni non sempre sono presente. Ma, poi, mi sono resa conto che proprio eri sparito. Sai? Mi è dispiaciuto perchè più che mai si ha bisogno di bravi pastori che pascolano le pecorelle del Signore e Lui chiama tutti, indistintamente, a lavorare nella sua vigna e bisogna avere fiducia tanta in Lui e non perdersi d'animo; ma rinfrancate le membra e lo spirito e capito proprio che la vita di ognuno si svolge come i misteri del rosario, perchè ogni giorno si vive un mistero e la nostra vita non può essere tutta gaudiosa, gloriosa o dolorosa, ma come tutti i misteri finiscono col gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo, anche i nostri giorni sono diversi per la gloria di Dio.
Ti abbraccio chiedendo la tua benedizione e dedicandoti questa meravigliosa poesia:
http://www.aurorablu.it/angeli/sii_felice.htm
Sandany
S D PETROCCHI

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Un saluto a don Pino

Messaggio da peter » gio set 27, 2007 2:42 pm

Caro don Pino

Il nostro cuore resta sempre aperto a te e a tutte le persone che vogliono e vorranno scrivere sul nostro forum, ce lo hanno insegnato la Madonna e Gesu' Cristo, poichè il loro cuore è sempre aperto a noi, così noi dobbiamo tenere il nostro cuore sempre aperto a tutti. Sei una persona molto istruita, piena di fede e abbiamo bisogno di sentire la tua voce, la tua parola affinchè venga a rischiararci l'anima e ad aprirci la mente.

Cordialità

peter
Regina della pace prega per noi.....................

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti