Gruppo del rosario

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
marcoscurati
Messaggi:11
Iscritto il:dom set 17, 2006 11:00 am
Località:milano
Contatta:
Gruppo del rosario

Messaggio da marcoscurati » mar apr 10, 2007 11:44 am

Ciao a tutti, riprendiamo i nostri incontri mensili.

Invito tutti a partecipare, e a sua volta invitare gli amici.

Ci troviamo il giorno 14 Aprile alle ore 15 presso la cappellina s.
Ambrogio ai salesiani di via copernico,(zona stazione Centrale) Per un incontro di preghiera
Questo mese ci facciamo aiutare dall'ascolto della via Crucis.


Vi aspetto numerosi,
I moderatori del gruppo del rosario


Per qualsiasi informazione chiamare il 333/2342023

(Luogo di incontro Milano)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio apr 12, 2007 11:31 am

Mio carissimo marco, nn credo di poter partecipare, ma un abbraccio forte di pace e gioia te lo invio, x fare festa con tt il mio piccolo cuore ai fratelli che si ritrovano in preghiera x la nostra dolce Mamma Celeste...

Unabbraccisismogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite