aiuto

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lisanna1960
Messaggi:2
Iscritto il:sab gen 01, 2011 4:35 pm
Località:verona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aiuto

Messaggio da lisanna1960 » lun gen 03, 2011 10:17 pm

Sono tutti rosari bellissimi! Però tutto questo mi sconvolge!
Quale bisogna scegliere? Perchè non si può dirli tutti! Io ad esempio recito il santo rosario del giorno e la coroncina della divina misericordia.
Per quelli che avete elencato sono veramente molto belli. Voi come fate?Mi sento così piccola :( .....
Annalisa

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar gen 04, 2011 10:59 am

Carissima Annalisa , anch'io recito il Santo Rosario così come fai tu e in ugual maniera credo facciano tutti coloro, che credono nella potenza di questa preghiera così gradita a Gesù e Maria.
Per quanto riguarda gli altri rosari , sono da integrare al rosario classico, ma non lo sosostituiscono assolutamente; io mi regolo nella maniera in cui mi suggerisce il cuore.
A volte sento la necessità di recitare un rosario di quelli a cui tu hai fatto riferimento per un'intenzione particolare, oppure puoi fare riferimento alla dedicazione del mese,( nella lista in basso ) recitandolo insieme a novene e preghiere dedicate.
Affida il tuo Cuore a Gesù e Maria e loro ti guideranno nella preghiera ;)

Gennaio
Mese dedicato a Gesù Bambino

Febbraio

Lo Spirito Santo

Marzo

S. Giuseppe


Aprile

Divina
Misericordia

Maggio

Maria
Santissima

Giugno

Sacro Cuore di Gesù

Luglio

Preziosissimo
Sangue

Agosto

Dio Padre

Settembre
Gli Angeli

Ottobre

Il Santo
Rosario

Novembre

I defunti

Dicembre
L'Immacolata
e il S. Natale

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab gen 08, 2011 12:23 pm

Mia carissima lisanna, pace e bene! la preghiera è dialogo intimo con Dio Padre che è Amore: come dice la nostra carissima anna rita, affida il tuo grande cuore ai Sacratissimi di Gesù e della Mamma Celeste, e loro ti guideranno nella preghiera: tutto il resto è grazia!

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Grazia Cuffari » mer gen 12, 2011 12:05 pm

Carissima Lisanna, condividendo tutto quanto hanno scritto Miriam e Anna Rita a riguardo, anch'io nel mio piccolo vorrei aiutarti.
Ho avuto tempo fa lo stesso stesso tuo problema che, dopo aver chiesto aiuto. ho risolto, facendo la seguente riflessione:
<<Se la preghiera è un dialogo d'amore con Dio o con Maria sua Madre quel che più conta nella mia preghiera, non sono tanto le parole più o meno forbite che io rivolgo loro, quanto il cuore che vi metto rivolgendomi a loro.
Ne consegue quindi, per grazia di Dio, la mia capacità di ascolto della Verità, la mia fiducia e abbandono in Colui che tutto può, la mia serenità nell'accettare ogni evento positivo e negativo della vita, la mia crescita personale....
Ma tutto questo, ripeto, è grazia dello Spirito di Dio che lavora nell'intimo dei nostri cuori.>>.
Quindi recita col cuore, secondo un tuo programma di libertà, il Rosario che, secondo il periodo che stai attraversando, va bene per te.
Con affetto, ciao.
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite